teco Inserito: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2008 Saluto e ringrazio tutti, e chiedo se avete qualche suggerimento in merito al problema di questa TV - TVC21210H, in effetti funziona benissimo soltanto che con il telecomando non vuole saperne di funzionare, prematto ho già sostituito 4 tele universali e in più anche il fotodiodo sulla schedina pensando di risolvere ma nulla........ cosa è possibile fare? ringrazio tutti affettuosamente augurandovi Buon Natale.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Sei sicuro del modello ? Che telaio monta ?Hai provato, se lo hai cercato, con un telecomando "dedicato" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 OK grazie fulvio, il tv funziona era il tele che non era comp. ne ho trovato uno full che è una bomba GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Comunque ..continuo a non capire sta' mania di acquistare i telecomandi universali..che poi costano di piu' ....ma se uno possiede un tv di modello X ..perchè non compra un Tlc ...per quel modello X ...???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao max.Hai detto bene, è solo una mania.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao ,Fulvio...guarda è veramente incredibile ! Conosco un tipo che in casa ha 6 universali..2 della vecchia tv: il primo non era capace a programmarlo con il codice e allora ne aveva comperato un'altro gia' impostato per quel marchio ,cosi' ce la faceva a comandare la tv...una volta guastatasi quella e ricomprata nuova ,dopo poco gli era caduto l'originale ,cosi' ne aveva comperati 2 di universali ,uno per la nuova ed uno per il secondo tv in cucina..senonche' per il piccolo tv in cucina,non si riusciva ad entrare nel menu' per sintonizzarlo ,cosi' ne ha acquistato un'altro tipo dopo poco ,.....perchè non sopportava l'idea di non trovare tutti i tasti.... e siamo a 5...tu mi dirai :_ ed il sesto ..??? Beh ..il sesto non se lo ricordava neanche lui ,da dove spuntasse fuori.. P.S---storia di una settimana fa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 almeno a lui gli originali si sono guastati; da me è capitato che venisse uno e mi dice: ho comprato il televisore nuovo e mi serve il telecomando universale...- (?) ma come, dico, il suo non funziona, si è rotto, che è successo???- no, l'originale me lo conservo, non voglio rovinarlo!Allucinante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 Mah ..che dire ?!! C'è gente ormai che compra tanto per comperare...vanno nei supermercati e visto che ormai sono li' ....mettono il prodotto nel carrello..... Poi ci sono altri che quando gli dici che il suo tlc dedicato costa tot. ti rispondono che ne hanno visto uno universale in offerta che costa la meta'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati