Fulvio Persano Inserito: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2009 Ciao.Modello 21500 Trendy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 il telaio è un professional 3960 e credo si possausare lo schemario dell'Antonelliana volume 86 pagina 275. per ora posso dirti questo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao Marco.Grazie ma, è un modello che viene equipaggiato con ben 3 telai : Il Prof 3960, il CTS-AA e quello che ho io, che non è nè l'uno nè l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 ancora una volta le cose strane capitano a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao Marco.Da cosa lo hai capito ? Comunque, grazie all'amico Hardisk, lo schema, anche se non proprio identico, l'ho trovato. Si tratta di un telaio Matsui. ( che lo possino....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Matsui!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Si, Matsui.Addirittura sembra che equipaggi anche Tvc marchiati Grundig (WF 70-3020). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati