Arlok Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2009 salve ragazzi,sono alle prese con un tv dumont dt 6970-s,quando l'accendo si vede nel collo del tubo una grossa scarica viola che continua e un continuo ticchettio fino a quando non viene spento.cosa ne pensate, posso dire addio al tubo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 io penso di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 E come si dice non c'e' 2 senza 3, mi associo al verdetto, che dire conserva il telaio come ricambi, con questi chiari di luna gia' stiamo rimpiangendo quelli che abbiamo buttati via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 grazie mille ragazzi,cerco di recuperare il possibile.a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati