fmoro Inserito: 18 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2009 salve a tutti ho una tv seitech del modello indicato ma non si accende ,rimane in stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao.Telaio Tauras TV 2 K.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Altre marche.Scarica lo schema e verifica le alimentazioni sul secondario ed eventuali corti sul secondario.Da non sottovalutare che il problema potrebbe essere causato dalla Eprom.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 grazie ,ho scaricato lo schema adesso vedo le tensioni o eventuali corti sul secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 ho misurato le tensioni al secondario ma non arriva niente .cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao.Sostituisci gli elettrolitici sul primario Switch e controlla se la tansione di start è presente (circa 10-12 V sull'emittore di Q 611), prelevati dal ponte diodi, attraverso R 620 e 621, quindi controlla la loro bontà.Hai controllato sul secondario, se c'è un diodo in corto ? Il finale di riga, è ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 ho cambiato gli elettrolitici sulrimario e adesso le tensioni al secondario embrano esserci sia ai capi di c641 circa 100V sia ai capi di c608 33 V sia ai capi di C360 107 V.Che cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuova elettronica Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 salve fmoro mi potresti indicare il puto dove hai cambiato i condensatori grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 ho cambiato gli elettrolitici c607,c 360,c 641 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 ho notato che scalda tanto la r648 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 attenzione mancano i 25 v su C333!!!può essere il TDA8174?grazie attendo suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati