morfeus8 Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 Vi chiedo cortesemente una mano... Mi ritrovo col televisore guasto e non ho nessun manuale o schema in merito.Potete aiutarmi?L'anomalia che si presente e che accendendo il televisore, diventa il led verde ma non si sente assolutamente niente ne si vede niente, nessun fruscio o minimo rumore.Dove posso ricercare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 servirebbe almeno il modello della tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao.Telaio PCB 2550.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sinudyne, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa. Verifica se viene correttamente alimentato al pin 1, il TEA 1504 (circa 300 v), altrimenti controlla la NTC subito dopo il ponte diodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati