Riccardo Inserito: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2006 CiaoHo un 90-30 con scheda BEM331 che attualmente gestisce una rete composta da 4 Genius. La BEM331 ha configurato come numero di stazione n°3 e gli altri Genius 4,5,6,7... La mia domanda potrebbe essere banale ed è la seguente. Non conoscendo bene tale tipologia di filedbus se devo inserire un nuovo Genius (con n° di stazione 8) lo posso fare tra il Genius con n°4 e quello con n°5?GrazieRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 si, lo puoi mettere dove vuoilo puoi anche numerare come vuoi scegliendo un numero qualsiasi tra 8 e 30 oppure 1 o 2ricordati di terminare la rete su ambo i lati, se e' corta con resistenze standardse e' lunga con l'aiuto di un oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 7 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2006 Posso usare un semplice cavo belden a due coppie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 (modificato) scusa l'ironia, cosa e' "un semplice cavo" ?devi usare un cavo belden oppure di un altro fornitore ............ che risponda esattamente alle specifiche del manuale !- del resto mi pare che sia sempre cosi', un cavo non funziona solo perche' c'e' scritto beldense non hai il manuale, scrivi un messaggio che cerco le specifiche, preferisco non usare la memoria(nota: oltretutto la copia e' una) Modificato: 8 febbraio 2006 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 CiaoPer configurare un field control cosa occorre fare? Ho visto che è necessario un pannello operatore GE. E' disponibile un software per notebbok?GrazieRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 serve la apposita tastiera portatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Ma quali configurazioni vanno fatte? Ho cercato un manuale sull'infolink ma non ho trovato niente...Mi sai dire qualcosa su dove posso reperire queste info?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati