frigorix Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2009 buana giornata a tutti e ben trovati amici !! sapreste aiutarmi indicandomi come si fa a ricercare i canali a questo tvc premetto che il tlc originale funziona oparzialmente solo che al tasto menù apre 4 sotto menù audio immagini ecc ma nessuno che dia la possibilita di effettuuare una ricerca altri tasti che aprono altro sul tlc non ne trovo a meno che non funzionino perche ripeto il tlc non funziona al 100% sul frontale del tvc ci sono solo 3 tasti + P - qualche consiglio ??? grazie i8n anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuova elettronica Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 non so se e uguale al mio prova ad pemere contemporaneamente i tasti+e- sul televisore esce il menu della ricerca cnali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 grazie nuova elettronica mi sembra di aver fatto questa prova ma non è accaduto nulla ?? è possibile ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmoro Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 io ho una seitech 21970 credo che si lo stesso.se premi due volte menu ti esce un un altro secondo sottomenu diverso da quello che hai detto e poi scegli sintonia manuale o automatica per la ricerca automatica dei canali e po memorizza per memorizzarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati