frigosud Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2009 Accendendo il tv questo mostra l'immagine stretta hai fianchi con effetto cuscinoil tv dopo circa 1 minuto va in stand bye il led lampeggia rosso verde.ho gia sostituito tutti gli elettrolitici dello'oscillatore orizzontale in particolare il cl15 e il cg2 che sono risultati gonfi.la resistenza rg4 risultava aperta Fatemi sapere cjhe controlli ulteriori devo fare premessa che mi sono passato tutte le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 se RG4 è aperta verifica anche RG5 e controlla/sostituisci DdL4 (DMV1500H) ed LG2 (13mH). verifica anche le saldature sul connettore delle deflessioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigosud Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 grazie non avevo controllato il LG2 ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigosud Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 ho sostituito la linea dei componenti da te suggerito, solo quando sostituito la LG2 il TVC mantiene lo stesso problema con la differenza che il trasformatore di riga scoppiettta Nota bene la LG2 si è nuovamente bruciata e il caso di sostituire il traformatore di riga????Grazie aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 se il trafo scarica e ne sei assolutamente certo lo devi cambiare. ricontrolla anche le due resistenze, la bobina, i condensatori poliestere e l'integrato verticale + E-W (TDA8356 mi sembra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigosud Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Carissimo Mr TV ho fatto come mi hai detto.Ho sostituito il condensatore poliestere CL8 56Mf 400V posto sulla linea EW che risulta bruciato nella parte bassa e il TV si e riacceso correttamente.senza sostituire il TDA8358. che avevo gia sostituito precedentemente.Obbiettivamente senza il tuo aito non sarei mai arrivato al problema anche perchè il condensatore esternamente appariva integro. Solo rimuovendolo mi sono accorto che era bruciato.Grazie tantissimo appena ti trovi a Palermo ti offro i beddi cannoli. Alla prossima disavventura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Ciao. Ora che hai risolto, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Palermo è un pò difficile, Trapani sarebbe più facile anche se ci sono stato una sola volta per lavoro. comunque chissà........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati