ghiudon Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2009 Ciao a tutti, sono qui a chiedere nuovamente aiuto. Il tv telaio 6700 da un po di tempo distorceva a cuscino ed occasionalmente si vedeva una fascia orizzontale scura, ora non aggancia più il sincro orizzontale. qualcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 (modificato) ciao controlla i condensatori dello switching fai caso se qualcuno presenta qualche rigonfiamento il difetto che lamenti penso che scaturisca da qualche capacità che non filtra più bene poi dai uno sguardo al circuito est ovest per l'effetto cuscino controlla se tutte le resistenze rientrino nei valori che riportano e sopratutto i condensatori che sono la causa di molte anomalie nei circuiti di deflessione. Modificato: 26 febbraio 2009 da davide1154 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiudon Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 Ok, grazie. Se dovesse essere necessario sostituire l'integrato (tda 8140) sai mica se è reperibile magari in rete? ho fatto una ricerca preventiva presso il mio fornitore ma dice che non si trova più. Grazie nuovamente, Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 ciao guarda ho controllato il mio fornitore espo&aswo il tda8140 è disponibile e il prezzo è di 14,95 più iva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiudon Inserita: 27 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Molte grazie, vediamo come va. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati