Pota Inserito: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2006 Ciao a tutti, scrivo qua perchè non riesco a parlare con nessuno alla Ge...Ho un modulo IC693ALG223D di ingressi analogici ... dallo schema dei contatti, mi sembra di capire che per strumenti a due fili non ci sia problema, io gli passo i 24V (presi dal morsetto 2) su un filo e leggo poi la corrente sull'altro (uno a caso fra gli ingressi che vanno dal morsetto 3 al 18)....Per strumenti a 4 fili invece entro un po in crisi... posso usare lo stesso modulo di ingressi? Con uno strumento a 4 fili io pensavo di:collegare i due fili dell'alimentazione all'alimentazione.collegare gli altri due fili (che portano la corrente del segnale) uno al morsetto dell'ingresso e l'altro a massa.In questo modo credo di poter utilizzare strumenti lontani che funzionano a 4 fili...E' corretto in questo modo? Oppure con il modulo di ingressi che ho non è possibili attaccare strumenti a 4 fili?Se invece è possibile e si fa in maniera diversa, potete suggerirmi come attaccare i fili del segnale in corrente?Grazie mille a tuttiAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 si e' possibile il collegamento a 2, 3 e 4 filisul manuale e' chiarito sia lo schema interno che quello dei collegamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pota Inserita: 9 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2006 Ciao, insieme alla cpu e a tutti i moduli non è arrivato nessun manuale, è possibile scaricarlo o richiederlo alla fanuc? Se si scarica, non è che qualcuno conosce il link? Io ho girovacchiato sul sito della GE ma non sono riuscito a trovarlo...Ancora Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati