mauri740 Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2009 Domanda un po banale.. ma proprio non vedo il menu' della sintonia!Uso un Tlc non originale e regola tutto , ma del menu' di sintonia non c'e' traccia!Ci vuole forse il tlc originale?Mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 (modificato) Ciao , per telecomando non originale cosa intendi..? un dedicato o un universale ?Se è un dedicato per il tuo modello di tv deve assolutamente esserci il tasto apposito..a meno che per entrare ci sia una combinazione di tasti ..cioè ad esempio tenerne premuti 2 specifici assieme..o tenerne premuto uno specifico per alcuni secondi ... Se è un universale.... puo' essere benissimo che non ci sia il riscontro col tasto specifico ... A parte tutto...specifica il modello di Synudine e il modello del telec. Il manuale del tv è andato perso ? Modificato: 19 marzo 2009 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Concordo.O il telecomando originale o, al massimo, un "dedicato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Quando ho tempo da perdere mi diverto a costruire tv ibridi.. di 2-3 tv ne faccio uno..il tv in questione e' uno di questi, quindi non e' proprio un sinudyne ma il telaio e' un PCB 2550 C e non un 2500 come ho detto prima , ho fatto un pochino di confusione!Ho provato un Cme IR 3824 che va per il telaio 8500 e appunto il tv fa tutto ma non vedo la sintonia, ho provato anche un Cme toptel con codice 307 o 309 il risultato e' sempre lo stesso!Credo che per il 2550 ci sia un tasto apposito per la sintonizzazione dei canali adesso provo a sentire il mio amico del CAT Sinudyne e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Risolto.. e' fondamentale NON aprire il menu principale, mantenere premuto "MENU" oppure il tasto GIALLO per 3 secondi.Manovra fattibile anche con il tlc non originale.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati