Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne Telaio 2500 - Come si sintonizza?

mauri740

Messaggi consigliati

Domanda un po banale.. ma proprio non vedo il menu' della sintonia!

Uso un Tlc non originale e regola tutto , ma del menu' di sintonia non c'e' traccia!

Ci vuole forse il tlc originale?

Mauri740 wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , per telecomando non originale cosa intendi..? un dedicato o un universale ?

Se è un dedicato per il tuo modello di tv deve assolutamente esserci il tasto apposito..a meno che per entrare ci sia una combinazione di tasti ..cioè ad esempio tenerne premuti 2 specifici assieme..o tenerne premuto uno specifico per alcuni secondi ... dry.gif

Se è un universale.... mad.gif puo' essere benissimo che non ci sia il riscontro col tasto specifico ... sad.gif

A parte tutto...specifica il modello di Synudine e il modello del telec. wink.gif

Il manuale del tv è andato perso ?

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho tempo da perdere mi diverto a costruire tv ibridi.. di 2-3 tv ne faccio uno..il tv in questione e' uno di questi, quindi non e' proprio un sinudyne ma il telaio e' un PCB 2550 C e non un 2500 come ho detto prima , ho fatto un pochino di confusione!

Ho provato un Cme IR 3824 che va per il telaio 8500 e appunto il tv fa tutto ma non vedo la sintonia, ho provato anche un Cme toptel con codice 307 o 309 il risultato e' sempre lo stesso!

Credo che per il 2550 ci sia un tasto apposito per la sintonizzazione dei canali adesso provo a sentire il mio amico del CAT Sinudyne e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto.. e' fondamentale NON aprire il menu principale, mantenere premuto "MENU" oppure il tasto GIALLO per 3 secondi.

Manovra fattibile anche con il tlc non originale.

ciao laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti