vitoplant Inserito: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2009 Carissimi utenti di PLC Forum sono in cerca dello schema del Tv CRYSTALL Mod. Triade 34. Non riesco a trovare il modello dello chassis.grazie per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 ciao credo sia sia il telaio professional 6900.solo che non c'e' lo ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 Ciao.Lo schema non c'e l'ho.La procedura per il Service Mode è: sul telecomando premi, in sequenza, i tasti Rosso - Menu - Blu - CH e ti appare la scritta Service Mode.Per navigare, usa i tasti verde e rosso (avanti e indietro); blu e giallo (modifica parametri.Per memorizzare, devi farlo ad ogni variazione, premi il tasto Memo, ma ricorda che una volta variati i valori e memorizzati non sarà più possibile riportarli a quelli di default.Per uscire dal SM, premi il tasto TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati