ignaziopiccolo Inserito: 12 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2009 Salve,cerco lo schema schema elettrico del sinudine mod. 29e1a real flat,sul telaio c è scritto Pcb 2500 versione B, chi mi può aiutare,grazie.Felice pascqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2009 sicuro che non sia 2550? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziopiccolo Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2009 si sicuro,sul telaio c è scritto pcb 2500 versione B.Mi puoi aiutare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 (modificato) Ciao.Ecco il link per lo schema. Digita sinudyne PCB 2500.Attento perchè è diviso in quattro parti, quindi devi scaricarle tutte altrimenti non si apre. Modificato: 14 aprile 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziopiccolo Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 (modificato) Grazie,ma io sto cercando la v. b quella che monta il Buh 1015. mi hanno portato in laboratorio un tv manomesso e nei miei schemi dell Antonelliana dal v.1 alv.90 non (=non) c è.Come posso fare? grazie. Modificato: 14 aprile 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 Ciao.Dovrebbe essere questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati