Vai al contenuto
PLC Forum

TVC DUMONT mod. DT 2237 txt - non accende

bulmax

Messaggi consigliati

avrei urgente bisogno dello schema elettrico per effettuare qualche controllo. pare che all'accensione ,posizionandosi in stand bay, dal telecomando o dalla tastiera dando lo spunto di accensione,si spegne tutto .ho provato a collegare una lampada all'alimentatore e questa rimane accesa. con un mio prova trf di riga autocostruito, mi indica che è buono(fino adesso non mi ha mai tradito) non so cosa fare.mi ripeto :avrei bisogno dello schema. grazie

oltre al modello allego credo lo chassy:SAL 5215/4 credo sia un 14" o 15" pollici

antonio

dimenticavo :: il BU 808DF non salta; staccandolo e inserendo la lampadina al suo ,rimane accesa. se fosse il trf eat sicuramente sarebbe andato in corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore non aprire due discussioni per lo stesso argomento, oltretutto nei sottoforum errati.

Ora sono divise e nel Forum giusto, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

senzasperanza.gif All'accensione rimane in stand bay; dato l'impulso ON, si spegne tutto.

prove effettuate: collegamento lampada 60W (rimane accesa quando è in stand bay); controllo finaleOK ; controllo TRF EAT con strumento artigianale risulta buono(fino adesso non mi ha mai tradito), comunque se fosse guasto certamente sarebbe saltato il finale.

Sono senza schema,ne avrei urgente bisogno per fare altre prove.

Dimenticavo:staccando il finale e collegando la lampada al suo posto, l'alimentazione rimane stabile(lampada accesa.

grazie per l'attenzione... Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao bulmax.

Stai facendo una confusione terribile. mad.gif

Innanzitutto hai aperto una discussione nel sottoforum errato; poi non hai inserito la marca (e va bene, capita) ma hai aperto un'altra discussione solo per inserire la marca, quando bastava "modificare" il post; poi, non contento, hai aperto una terza discussione nel forum giusto, sempre per lo stesso Tvc.

Tutto questo non fa altro che aumentare il nostro lavoro a danno degli altri utenti, per il tempo che viene sprecato.

Ti raccomando di prestare la massima attenzione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti