Safety Inserito: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2009 Buon pomeriggio, il tvc in oggetto presenta delle resistenze e diodi bruciati, che non si riesce a leggere i loro valori,chiedo cortesemente a qualche amico del forum se mi può aiutare a reperire lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 Ciao.Lo schema, diviso in più scansioni, lo trovi nella sezione apposita del Forum.Telaio Prof 4400. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 29 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 Grazie Fulvio per avermi risposto, ma non riesco a scaricarmi lo schema anche registrandomi. Puoi aiutarmi Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Ciao.Scaricalo da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 30 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Buongiorno Fulvio ti ringrazio ancora una volta, mi spieghi come faccio a scaricare lo schema io non ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 30 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Scusami Fulvio sono riuscito a scaricarmi lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati