paologta Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2009 Si ok....Però non risco a identificarlo. non sono un esperto di tv...non volermi male giap72!!prendo il telaio lato saldature, con l' alimentazione verso il basso, e il trafo verso l' alto....conto da sinistra verso destra 5 pin? compreso quello non saldato?
giap72 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 hey io scherzo..non voglio male a nessuno.. comunque se segui la pista lato circuito stampato il pin 5 dovrebbe andare sul positivo di cl18(22uF 150v)..così non puoi sbagliarti...to be continued..
paologta Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Ciao a tutti,Caro Giap72, ho fattto come hai detto (grazie infinitamente) la lampada si accende, ma con lo stesso diffetto!!
giap72 Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Inserita: 15 giugno 2009 paologta+15/06/2009, 12:19--> (paologta @ 15/06/2009, 12:19) cioè..?
paologta Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Il diffetto per il quale ho aperto questa discussione. La lampda si accende per un attimo intensamente, poi si affievolisce fino ad arrivare debole....
paologta Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Sto per impazzire e distruggere il tvc!!Ovviamente ora bisogna focalizzare sul primario?
paologta Inserita: 18 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2009 Buongiorno a tutti,Giap72 se non ho lo schema intero, come faccio a verificare il primario????
paologta Inserita: 19 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2009 Ragazzi buongiorno!sto cercando di andare avanti. ma non riesco, soprattutto senza il pezzo dello schema.....ho già stufato questo tvc!!
bulmax Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 salve a tutti,ho un problema allo stesso TVC che spiegherò in in altro post; intanto confermo che questo TV ha il telaio PROFESSIONAL4400; proverò a mandarvi lo schema,se non ci riesco, ditemi come fare.ciaoeventualmente lo manderò con email.Boo!! mi sembra che al sito ILRIPARATORE.it ,è più facile,proverò a mandarlo l'ì
paologta Inserita: 21 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2009 Ciao Bulmax.grazie della preziosa dritta.Però non sono riuscito a trovarlo lo schema...inoltre il tvc niente da fare sempre lo stes diffeto...
bulmax Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Inserita: 24 giugno 2009 ti ho mandato una risposta in privato, per poterti mandare lo schema, o mandami l'indirizzo
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Inserita: 24 giugno 2009 Ciao.Lo schema è presente nella sezione Download files del Forum, bastava cercarlo !
bulmax Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Inserita: 24 giugno 2009 E' vero,ma nessuno glielo ha detto prima,perchè nonsi conosceva il telaio.comunque ,come si fa a inserire un allegato?
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 Ciao.Entrando in Altri Argomenti (in alto a sx), poi in UP/Download Menager, segui passo passo le istruzioni e scarichi o carichi il file.
bulmax Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 ne ho inseriti 1 per prova, ma è andato a finire da un'altra parte:altri argomenti -up/download-TV autoradio elettrodomestici,ecc.continuo a sbagliare,io lo voglio inserire in questa discussione come se fosse una foto da far vedere
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 Ciao.Infatti, ti ho dato quell'indicazione perchè credevo volessi inserire un'allegato nel Forum e non nel post.
bulmax Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 le richieste sono due: 1) l'immagine la voglio inserire qui do sto scrivendo.2)il file di uno schema,vorrei metterlo dove li inserisci tu, allegarli comunque nella discussione.I tasti IMG o http// non so come usarli.ho poco da offrire , ma mi piacerebbe contribuire nel mio piccolo.ciao
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 Ciao bulmax. Poco o tanto, l'importante è l'impegno che generosamente si mette a disposizione altrui.Per inserire le immagini, ti ho risposto nell'altra discussione; per quanto riguarda l'http://, proverò a spiegare in due parole:il primo passo è il "copia" del link con il tasto dx che vorrai trasferire nel post, poi con il tasto sx, clicchi su http:// e ti compare una finestra, quindi con il tasto sx clicchi sulla barra dell'indirizzo e "incolli" il link che avevi in memoria, clicchi su OK e ti compare "My Webpage", infine cliccando con il tasto "backspace" sulla tastiera la barra si svuota e puoi rinominare il link a piacere.Spero di essere stato chiaro, perchè anch'io con il PC sono una frana, anzi due...
Messaggi consigliati