Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne Tender 2001v ( B4101) - Quale trasformatore di riga?

sandor

Messaggi consigliati

sad.gif Salve,il tv in oggetto mi è stato consegnato spento,controllandolo ho trovato il fin di riga bu508af in corto, sostituito, con i condensatori mkp di pertinenza, il tv data tensione si avvia l'alimentatore con l'accensione del led ,purtroppo alla partenza il trasf. di riga scarica eat, e spento immediatamente prendo il codice del tr di riga :OREGA 40309-11 101656 50 prendo nota del primo codice e trovo equivalenza con ELDOR 114212 05 HR 7293 dopo ricevuto il TR (1142 12 05) monto e il tv non parte per nulla! l'alimentatore va in protezione dopo vani controlli non trovo nulla di anomalo, alla fine mi viene il dubbio del trasformatore, e con lo schema noto che il nuovo trasformatore manda a massa col pin 9 la tensione 120! ma allora che tr ho messo?misurando il vecchio e nuovo risultano differenti! mad.gif allora prendo il secondo codice del vecchio cioè 101656 50 e il cat HR mi da :HR 7550, che dite stavolta è il suo? o sto sbagliando ancora? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile..è la prima volta che ad un codice orega corrispondano 2 eat differenti!Comunque vai sul sito dell HR e scarica il layout del trafo..così questa volta non ti sbagli.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto ho messo un trafo eldor 1142.0055a pagandolo "SOLO" 24 euro! mad.gif preso da un negozio di Oristano.... causa fretta di riparazione!grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti