Nibianaswen Inserito: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2006 Salve, ho la necessità di prelevare dei dati da plc GEFanuc serie 90-30 da una macchina con OS Linux (Debian, kernel 2.4/2.6). So che il protocollo per l'accesso ai dati nel PLC è SRTP. Ho rintracciato alcune soluzioni che non sembrano dare garanzia di risultati in quanto o non è supportato linux o l'eventuale software (libreria) utilizzato non sembra molto affidabile.Avete avuto mai esperienze del genere o sapete indirizzarmi su eventuali soluzioni più performanti?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vlad.Vlad Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2006 Ciao, tempo fa ho cercato anch'io qualcosa su srtp, ma poi ho desisito.Hai qualche link da suggerirmi ?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nibianaswen Inserita: 17 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2006 poi andare sul sito applicom, li hanno varie soluzioni ma non supportano linux, quindi si compra quasi a scatola chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 non uso linux, ma e' bastata una minima ricerca su altavista per trovare qualcosa, per esempio :link --- link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati