tvcrhifi Inserito: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2009 qualcuno mi può aiutare a risolvere un verticale che presenta delle righe sottili in alto dello schermo, premetto che ho sostituito tutti i condensatori misurato tutte le resistenze l'unico componente guasto che ho trovato è uno zener da 6.2 ho sostituito anche l'integrato verticale ma non è cambiato nulla il finale riscalda troppo.non trovo lo schema e non so come risolvere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 Ciao purtroppo grossi aiuti non te li posso dare ma sono in possesso dello schema che ti serve se vuoi te lo posso mandare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 18 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 mi faresti un grosso favore, vedi se lo puoi postare in modo che serva a me e ad altri che potrebbero averne di bisogno.ciao graze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 Purtroppo non sono molto pratico sul compiuter per cui non saprei come fare però potrei mandarti una email se mi dai l' indirizzo altrimenti dammi tu delle indicazioni su come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 22 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2009 (modificato) ciao spencer grazie per l'aiuto invialo a:dario***[at]***.it ciao**regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 22 giugno 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 22 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2009 (modificato) scusa ma da regolamento avevo dimenticato ch'era vietato inserire indirizzi email poi ho notato che lo schema che possiedi è il telaio professional 2550 il mio monta un telaio diverso. grazie comunque per l'interessamento. Modificato: 22 giugno 2009 da tvcrhifi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati