spencer75 Inserito: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2009 salve io sono nuovo di questo forum però l' ho visitato molte volte e mi è stato di aiuto adesso ho un problem con un tv SEITECH che non parte c'è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2009 Ciao e benvenuto.Certamente che qualcuno ti aiuterà, a patto che ci farai saper il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio del tuo Tvc, compreso le eventuali prove e/o misure che hai già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 20 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 Grazie per avermi risposto. Il tvc è un Seitech mod. SE28020A chassis professional 2550 il difetto riscontrato è che alla patenza si sente pulsare vicino il tasformatore di riga per alcuni secondi dopo di chè il finale di riga si surriscalda e va in corto circuito io ho provato i vari diodi condensatori e resistenze ma senza alcun risultato potreste darmi qualche suggerimento?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2009 Ciao.Potrebbe essere il trafo di riga a fare partire il finale.Prova a rifare bene le saldature sui pin del trafo driver H (TRL 1); poi controlla la capacità del condensatore di collettore (CL 6) e verifica i contatti del giogo sul connettore saldato sullo stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 26 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 Ciao e grazie per i consigli. Ho seguito le tue istruzioni ho sostituito il (cl6) rifatto le saldature sull' EAT e sul zoccolo del giogo e sul (Trl 1) ma senza risultati mi potresti dire che resistenza dovrei trovare sugli avvolgimenti del (TRL 1)?Se fosse in corto si può trovare in commercio? O sarebbe più indicato sostituire il (TRL 2) . In attesa di tua risposta ti ringrazio e ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 Ciao.Non conosco assolutamente il valore dell'impedenza di TRL 1 (trafo driver H), però posso dirti che è abbastanza raro che le sue spire vadano in corto, ma è assai più frequente che ci vadano quelle di TRL 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 23 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 Salve a tutti torno a farmi risentire con questo tvc perchè dopo una lunga attesa MI è arrivato il trasformatore che però è un equivalente .mi avevano detto che il trasformatore corrispondente al mio era l' HR8918 siccome non arrivava mi hanno dato l'HR8857.Fin quà tutto bene lo monto e finalmente il tvc parte però la luminosità è poca anche regolando la G2 e la luminosità e il contrasto è sempre poca poi ho notato che il finale continua a riscaldare ma mantiene e la luminosità man mano diventa sempre di meno fino a diventare completamente buio ma con l' audio normale .Cosa può essere successo?Non so davvero a cosa pensare mi potete aiutare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spencer75 Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Volevo avvisare che ho provato anche i condensatori sullo zoccolo e risultano buoni ed ho misurato la tensione di griglia ed è intorno ai 546 V però adesso non so più cosa fare potreste aiutarmi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati