Vai al contenuto
PLC Forum

Salta All'istante Il Buh1015 - TVC Sinudyne 32D6A Flat art

edimax

Messaggi consigliati

Salve a tutti, su questo tvc 4 mesi fa, ho sostituito il finale di riga trovato in c.c con uno nuovo BUH1015. Ora di nuovo il transistor buh1015 è c.c. Sostituito con uno nuovo appena acceso il tvc, senza sentire il crepitio dell'alata tenzione, il led rimane verde.

Controllo il buh1015 e lo trovo in c.c. Rifaccio le saldature sul trafo drive e eat, sostituisco condensatore 10uf 63v sul drive, rimpiazzo un buh1015; ma hai me di nuovo in c.c il transitor rimpiazzato. cosa potete suggerirmi per risolvere il problema?

Grazie da Edimax

Link al commento
Condividi su altri siti

sx3me+21/06/2009, 18:11--> (sx3me @ 21/06/2009, 18:11)

grazie per il tuo in tervento. Si i condensatori di spegnimento li ho sostituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+23/06/2009, 07:25--> (Fulvio Persano @ 23/06/2009, 07:25)

Su un intervento simile ho notato una citazione che il service della sinudyne suggerisce di sostituire il buh1015 co l'2sc5857, è giusto?. Potrebbe essere il trasformatore di riga?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxtv+21/06/2009, 17:13--> (maxtv @ 21/06/2009, 17:13)

Quattro mesi fa il primo transistor, ora invece gia 2 appena si accende il tvc.

Comunque grazie per l'interessamento edimax

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sostituiti i condensatori di spegnimento, sostituito il condensatore sulla base, rifatte tutte le saldature... ancora guasta istantaneamente?!

Prima di pensare all' EAT, non è che il gioco di deflessione è quello con la presetta, e sotto è sfiammato?!??

Link al commento
Condividi su altri siti