tlgb Inserito: 12 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2006 HO GIA' PROGRAMMATO DEI PLC CON CPU 90-30 GEFANUC CON IL CIMPLICITY CON RISULTATO POSITIVO.ADESSO MI TROVO DI FRONTE AD UNA CPU GEFANUC SERIE 5 COD. IC655CPU500G E NON HO PROPRIOIDEA DI COME AFFRONTARLA.QUALCUNO ESPERTO POTREBBE PER FAVORE INDIRIZZARMI, DICENDOMI QUALE E' IL SOFTWARE DA UTILIZZARE PER LA SUA PROGRAMMAZIONE E SE ESISTONO MANUALI DELLA CPU O DEL SOFTWARE RELATIVO, GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 20 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2006 Cerco di rispondere, ma ho il dubbio di aver preso un abbaglio...sono titubante perchè io penso di aver programmato su quella CPU (non sono sicuro delcodice) andando a memoria cica 15 anni fa...Io avevo usato il TI soft (programma il stile MS-DOS)Considera la mia risposta solamente se le date possono coincidere, altrimenti chiedo scusa.Per quanto riguarda i manuali ne avevo usati un paio che avevamo ordinato con il materiale(al tempo internet non era proprio il TOP).CiaoBR1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbm Inserita: 20 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2006 Il software da utilizzare si chiama LM5 e gira solo in MS-DOS,non servono cavi speciali con convertitori, perchè la porta è RS232 (25 pin).In ufficio ho un manuale in italiano, posso prestarlo.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati