Cronos Inserito: 12 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2009 ciao a tutti,mi trovo con questo televisore con verticale fuori uso, la resistenza RZ-26 è andata in fumo.Qualcuno conosce il suo valore?Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2009 Ciao.Di che telaio si tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos Inserita: 13 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2009 Ciao Fulvio.Sul coperchio leggo "Dumont 2332 TX 28" non vedo altre sigle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2009 Ciao.Con quella sigla non trovo nulla. Riesci ad inserire una foto del telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos Inserita: 20 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2009 Un mio amico mi ha dato il valore 10 Ohm, ma appena sostituita si é bruciata di nuovo, sicuramente é partito anche il TDA 3652 finale verticale. Vi faró sapere l'esito tra qualche giorno.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 Non sono riuscito a trovare questo integrato e nel frattempo il proprietario ha deciso di comprare un TV nuovo.Pertanto considerando che il tv ha piú di 20 anni e necessita anche della sostituzione degli altoparlanti, non vado oltre.Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati