scalzomen Inserito: 26 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2009 Salve a tutti.Premetto che ho cercato info sul forum in merito a questo telaio ( professional 4400) e che tutte le info li indicate non hanno migliorato niente per il mio problema.Mi è stato dato completamente spento senza neanche led di accensione.All'apertura ho notato il fusibile saltato e ho subito scoperto che dissaldando la PTC il fusibile non salta più.La tv è quindi ripartita ma si vede solo lo schermo scuro con le righe di ritraccia e modificando la G2 non cambia niente o meglio se la alzo troppo il collo del cienescopio si colora di blu e si sente qualche scoppietto...che potreste dirmi?Grazie mille. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Aggiungo: effettuata prova della lampada togliendo il finale di riga. La lampada si accende regolare con tensione ai suoi capi di 159V.Anche l'audio c'è perfetto.Che mi consigliate di controllare?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 Salve a tutti sperando che abbiate passato un buon ferragosto.Non avendo ottenuto risposte fin'ora ho effettuato altri controlli e ho trovato le seguenti:il CL18 era completamente in perdita con capacità zero .ho trovato poi la RL18 che per questo tv è una 33R 1W aperta.Nonostante le due sostituzioni la tv parte sempre ma schermo buio e righe di ritraccia che non si abbassano più di tanto senza che si possa vedere nessun canale.Ho controllato tutte le tensioni al secondario e sembrano in regola.Spero in un vostro consiglio.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati