Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudine Cult 34f1a - est ovest

nando65

Messaggi consigliati

salve,ho un tv sinudine cult 34f1a, si vede est ovest largo non riscalda nessun componente, non ho lo schema e non riesco ad orizzontarmi, ho misurato la tensione sul diodo di uscita alimentazione e di 130v ho regolato il trimmer e la tensione varia non so di quanto deve essere.misurando credo un tr siglato sul telaio dl 4 la sigla sul tr e dmv 1500h sia in corto mi potreste darmi qualche aiuto sia con il tr e il difetto del tv, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio, sono riuscito a vedere lo schema,ma guardando bene lo schema quel tr dmv 1500h non lo posso formare io con un diodo damper e un alto diodo, oppure ho pensato ad una cavolata , rolleyes.gif ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono riuscito a riparare il tv, però il componente arriva tra una settimana, ho messo un diodo by 228 tra il piedino 1 e 2 unaltro rpg 30 tra il piedino 2 e 3 come da figura (che mi ha mandato fulvio), ed e andato tutto bene ho tenuto il tv acceso circa 2 ore senza surriscaldarsi, adesso attendo il componente originale.grazie Fulvio della figura del componente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti