Michele Nicotra Inserito: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2009 Ho un vecchio Tvc Sinudyne 20312 Jazz Tlv ma purtroppo non ho il telecomando. Non riesco a sintonizzare i canali; i tasti posti sulla TV non fanno altro che cambiare canale, volume, lumninosità, ecc.Come fare? Forse i tasti per la sintonizzazione/ricerca dei canali si trovano sul telecomando originale? Ho acquistato un telecomando universale (made in China) e riesco a fare quasi tutto; posso anche accedere al menu che però non prevede la ricerca/sintonia. Qualcuno ha qualche suggerimento? Sarei davvero felice di continuare a vedere i miei programmi preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Ciao e benvenuto nel forum.Risponde al 352 GBS , telecomando specifico che sostituisce l'originale.Su quello cinese e' difficile che riesci ad entrare nel menu' di preselezione canali.Questo televisore e' compatibile con diversi , anzi quasi tutti i telecomandi Philips.Visto che ormai hai il cinese prova con i codici philips, uno alla volta.Poi se riesci a far apparire la maschera menu' tieni il dito premuto su questo tasto, oppure premilo piu' volte e vedi cosa succede.A presto.Giggino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati