gabboc Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2009 Ciao a tutti.Il tvc in oggetto è da un po' che mi da i numeri. Sui colori chiari emette uno strano ronzio e le immagini sfarfallano. Mi spiego meglio: se a schermo c'è una riga, ne vedo 2-3 che si intrecciano. il modello precisamente è Dumont 2455B TXT Serie A Telaio 213585. Mi hanno detto che è un Formenti F10 e ne ho recuperato lo schema.Mi hanno anche detto che probabilmente sono i condensatori dello stadio orizzontale che vanno sostituiti ma avrei bisogno di una mano in più per valutarli.Potreste darmi una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Se hai il dubbio che siano loro la causa, anzichè valutarli sostituiscili direttamente, a volte alla prova del capacimetro possono risultare buoni ma sotto tensione no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabboc Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Baldome+19/10/2009, 17:11--> (Baldome @ 19/10/2009, 17:11) si lo so, il problema è che non so quali siano, perchè chiaramente sullo schema che ho non c'è nessuna dicitura che indica quali sono quei condensatori. Quindi avrei bisogno di qualcuno che me li indichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati