baffo74 Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2009 salve ! ho in riparazione un tv sinudiyne mod.25B0A! sulla scheda mi manca un transistor! evidentemente qualcuno ha già messo le mani!mi servirebbe lo schema per sapere che tipo di componente ha! il componente poggia sul dissipatore!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 hai provato nella sezione download? Ce ne sono diversi,raggruppati più per telaio che per modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 NO! ora provo!grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffo74 Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 scusa! non riesco a trovarlo! ho poca dimestichezza col forum! e grandissimo! mi sapresti dire dove lo trovo? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati