palmialbe Inserito: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2009 Salve amici, è un po' che non mi faccio sentire. Ho un problema su questo TV PCB 2550 ver. B è spento non dà segni di vita, ho controllato la tensione sul cond. alimentazione ed è di 300V, quindi è buona. Ho misurato i componenti sull'alimentazione (diodi, transistor,ecc) sembrano tutti ok. Ho controllato anche il finale di riga, anche quello ok. Premetto che non si accende neanche il led. Che faccio? Naturalmente ringrazio anticipatamente della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Ciao.Hai lo schema ?Verifica se è presente la tensione di start sul pin 14 del TEA 1504. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Ciao Fulvio, no non ho lo schema e naturalmente devo procurarmelo sul sito. Quanto deve essere la tensione di start? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Ciao.Lo schema è presente nella sezione download files. La tensione di start, dev'essere all'incirca 10-12 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Si la tensione di start c'è. Io credo che sia il trafo di riga. Che dici Fulvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Ciao.Prova a sostituire, sul secondario, CP 40, 42 e 47. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Ok Fulvio, erano proprio i condensatori CP 40, CP42 e CP 47 del secondario. Appena li ho sostituiti il Televisore è partito. Grazie ancora! Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 Ciao.palmialbe+2/12/2009, 16:17--> (palmialbe @ 2/12/2009, 16:17)E la soluzione in Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 3 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 Ok Fulvio ho mandato il tutto su "Guasti risolti". Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati