dogha Inserito: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2009 il t v funziona benissimo tenendolo acceso,anche per ore.Posizionandolo in stand/by dal telecomando dopo un po' la spia rossa scompare,bisogna spegnerlo dall'interruttore e aspettare qualche minuto altrimenti non parte.Ho sostituito tutti i condensatori sul primario,ho controllato le saldature ma niente,qualcuno mi puo' aiutare,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Ciao.Controlla la resistenza che porta l'alimentazione di start all'integrato regolatore o l'integrato stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 fatto! e' la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 dogha+21/11/2009, 10:39--> (dogha @ 21/11/2009, 10:39) Ciao.La tensione di start, rimane o no ? E poi, "fatto" cosa intendi, hai sostituito anche l'integrato o no ?Specificare tutto lo specificabile.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 significa che ho sostituito entrambi e la tensione di start e' presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati