slayder76 Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 Sono alle prese con questo tv al plasma PDP42V6 in cui all'accensione viene comandato il relè parte la ventola all'interno, dopo 5 secondi si stacca il relè e la ventola si ferma, dopo 2 secondi si sente di nuovo il relè comandato e riparte nuovamente la ventola per poi fermarsi di nuovo, prima di aprirlo il led dello stand-by dopo questa procedura tornava rosso adesso rimane sul verde.Non dispongo dello schema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Scusate devo fare una correzione il modello del tv è: sinudyne TVC 42200 plasma mod. 42200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 qualcuno sa dove posso reperire lo schema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2010 dovrebbe essere un telaio utilizzato da LG PDP42V6 credo. su eservice trovi il PDP42V5 prova a scaricarlo e vedere se ci sono analogie.intanto potresti provare a controllare se ci sono le alimentazioni per le Y-sus e Z-sus o magari se i 5V sono regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Ho controllato i 5 volt è sono regolari per quanto riguarda la z-sus e la y-sus non ci sono neanche per un attimo, anche staccando uno alla volta i connettori dalle rispettive schede non succede nulla.grazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 La sigla del modulo di alimentazione è: USP490M-42LPGrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati