Ronnie_james_Dio Inserito: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2006 ..Ciao a tutti...mi chiedevo se qualcuno di voi puo' gentilmente passarmi una piedinatura per realizzare in casa un cavetto di comunicazione seriale tra pc (rs232) e plc Fanuc serie 90-30(rs485)..senza l'utilizzo del convertitore seriale...Anticipatamente ringrazio....Ronnie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Ciao,eccoti lo schema...ogni riferimento ai Black Sabbath è puramente... voluto!! Anche se io preferisco quelli con Ozzy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 scusa ma non mi prende l'allegato... GE RS232 BluetoothDB15m DB9f6 RTS(A)---------------8 CTS7 GND------------------5 GND10 RD(A)---------------3 TD12 SD(A)---------------2 RD15 CTS(A)--------------7 RTS8 CTS(--- --1 DCD | |14 RTS(-- --4 DTR | --6 DSRcomunque. questo schema si trova già da qualche parte in questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 scusa ma 'ste cavolo di faccine se mi scrivi te lo mando come allegato jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie_james_Dio Inserita: 23 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2006 Grazie mille vecchio..!....Ozzy forever!.....Ronnie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati