brucos Inserito: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2009 (modificato) ho un sinudyne 32h1a flat art in stand by si vede il led rosso ma non da l'imput per l'accensione dei programmi , alcune volte il led lampeggia verde e rosso premendo il telecomando cosa può essere? ,l'ho fatto vedere da un tecnico e sta facendo delle prove ma non si riesce a sitemarlo, mi chiede lo schena del circuito elettrico del televisore che non ho, come posso fare per averlo ? Modificato: 17 dicembre 2009 da brucos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 innanzitutto dire di che telaio si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brucos Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 il nr di telaio non so dove ricercarlo , io a disposizione ho solo quanto segue:TV COLOR SINUDYNE MOD. 32H1A FLAT ART S.N. 383961019 aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao.Dovrebbe essere un Prof 8000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati