Pet63 Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2010 Salve a tutti, ho questo magnifico 32" che all'accensione sembra funzionare bene solo che lo schermo rimane nero e nessuna funzione è disponibile nè da telecomando nè da pannello frontale. Ho misurato tutte le tensioni nei test points da schema e sono tutte perfettamente in tolleranza sia sullo stadio alimentatore che sul finale. Ho provato ad aumentare la G2 del TRL2 fino a che lo schermo si è illuminato di grigio con le classiche righe orizzontali; poi ho diminuito la G2, ma quando lo schermo si è spento quasi contemporaneamente il video è comparso (schermo azzuro con OSD). Ho regolato la G2 in modo da poter leggere perfettamente le scritte OSD ed ho spento. Ho riacceso e di nuovo schermo nero. Qualche suggerimento ?(ho riprovato ad alzare la G2 come prima e di nuovo è comparso il video ma se spengo e riaccendo niente)Grazie per la cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 prova a rigenerare il crt ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati