rem Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2010 salve a tutti,il TV si è spento di colpo e non si accendeva andando in protezione. Sostituito ZL2 DL2 e DL15 (in corto) il TV si accende ma ho un'ampiezza orizzontale elevata.Entrando in service mode, non effettua la regolazione dell'ampiezza orizzontale, ma riesco a regolare lo shift orizzontale.Ho sostituito CL23 (leggermente in perdita) e ho controllato la +B (130V) e la +15V applicata ai diodi sostituiti e le tensioni +55V e +26 e sono tutte regolari.Qualche suggerimento?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Ciao.Se l'ampiezza è eccessiva, probabilmente c'è l'I.C. TDA 8358 (finale verticale ed E-W) danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rem Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 Fulvio avevi ragione, sostituito il TDA 8358 ora è perfetto.Grazie mille.L'ho aggiunto nella sezione guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati