moonchild Inserito: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2010 come da titolo dopo sostituzione integrato verticale e condensatore e resistenze in zona il Tv si accende ma appare a schermo la scritta BLOCCATO e si spegne dopo qualche secondo.Sapete come si sblocca??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 ho provato con un telecomando universale e funziona normalmente, forse è un opzione che si può togliere dal menù del telecomando originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 E' il blocco che devi togliere una volta acceso il tvc on il telecomando.Dovresti premere il tasto menù due volte e poi mi sembra la penultima voce, ti permette di toglierle il blocco o no.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 Dovresti riuscirci anche con il telecomando universale (il made for you mi sembra lo faccia), per menù intendo quello che ti permette di fare le regolazioni di immagine e sleep. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati