mr.five Inserito: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2010 Salve a tutti. Ho recuperato un tvc Sinudyne 14700 Pal Bg Silver. Funziona bene però deve aver inserito il blocco hotel infatti in modalità menu accedo a tutte le funzioni luminosità contrasto volume timer lingua etc. ma non entro nella configurazione dei canali. Ho anche il telecomando originale ma nei vari forum la sequenza esatta per lo sblocco non sono riuscito a trovarla.Qualcuno puo gentilente indicarmela?Il tv è un 14 pollici e nell’etichetta posteriore è indicato ci sono due serie di numeri con codici a barre 8 023839 004652 e 453212.97502. Se avete bisogno del numero del telaio dovreste indicarmi dove si trova perché non lo so.Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 dai un'occhiata al post precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.five Inserita: 20 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 Grazie Riccardo. Ho letto il post precedente. Ma sul frontalino del mio tv c'è il tasto P+ e non V+. Va bene lo stesso? Oggi lo provo poi ti so dire.Ciao. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 Se c'è il tasto "PP" dal telecomando, prova a pigiarlo per tre volte, dovrebbe sbloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.five Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Ho provato le combinazioni indicate il risultato è negativo, sia per quella suggerita da Riccardo confermo che non ho il tasto sul frontalino V+ ma solo il tasto On/Off e i tastini AV P- P+, per falco68 sul telecomando c'è il tasto PP (verde) ma premendolo 3 volte cambiano solo le combinazioni della regolazione delle immagini del video tipo standard, soft, dinamico.Rimango in attesa di altri suggerimenti. Ciao e grazieAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Da menù non riesci a disinserire la voce blocca hotel o blocco bambini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.five Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Magari. Non vi farei perder tempo. Ad essere precisi nel menu' Configurazione dalla voce Timer passa alle due successive: Schermo blu e Imposta chiave saltando la voce Organizzare (che è appunto quella dei canali). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati