Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 14700 - Blocco hotel

mr.five

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho recuperato un tvc Sinudyne 14700 Pal Bg Silver. Funziona bene però deve aver inserito il blocco hotel infatti in modalità menu accedo a tutte le funzioni luminosità contrasto volume timer lingua etc. ma non entro nella configurazione dei canali. Ho anche il telecomando originale ma nei vari forum la sequenza esatta per lo sblocco non sono riuscito a trovarla.

Qualcuno puo gentilente indicarmela?

Il tv è un 14 pollici e nell’etichetta posteriore è indicato ci sono due serie di numeri con codici a barre 8 023839 004652 e 453212.97502. Se avete bisogno del numero del telaio dovreste indicarmi dove si trova perché non lo so.

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo. Ho letto il post precedente. Ma sul frontalino del mio tv c'è il tasto P+ e non V+. Va bene lo stesso? Oggi lo provo poi ti so dire.

Ciao. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le combinazioni indicate il risultato è negativo, sia per quella suggerita da Riccardo confermo che non ho il tasto sul frontalino V+ ma solo il tasto On/Off e i tastini AV P- P+, per falco68 sul telecomando c'è il tasto PP (verde) ma premendolo 3 volte cambiano solo le combinazioni della regolazione delle immagini del video tipo standard, soft, dinamico.

Rimango in attesa di altri suggerimenti. Ciao e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari. Non vi farei perder tempo. Ad essere precisi nel menu' Configurazione dalla voce Timer passa alle due successive: Schermo blu e Imposta chiave saltando la voce Organizzare (che è appunto quella dei canali). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti