Ronnie_james_Dio Inserito: 23 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2006 ...Volevo, (cioè voglio!)..fare un upload da un pannello operatore della GE POWER CONTROL T-LINE....Ho capito che mi serve un software denominato "winCOM Designer"....che ovviamente non ho...!...Qualche anima gentile e generosa puo' darmi qualche dritta...?? Ronnie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 non ci crederai ma io uso i t-line quotidianamente! diciamo che non sono il massimo comunque lasciamo stare....si ti serve il designer.è gratuito in ogni caso ma non credo puoi trovarlo disponibile online.prova a sentire la ge di milano loro ti danno sicuramente una mano.se hai problemi io sono qui.ps: una volta che ti colleghi al pannello tieni premuto il tasto enter per qualche secondo e ti compare un menù. vai con le frecce su config e premi di nuovo enter.a questo punto il pannello puo comunicare col pc.attenzione perchè funziona al contrario di internet se fai un download significa che scrivi nel pannello e se hai apero un progetto vuoto cancelli tutto il suo contenuto.... occhio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 se trovi chi lo regala sono contento per te, ma attenzione che in realta' esiste un listino prezzi .....in quanto ai pannelli exor, non e' mia intenzione entrare in polemica, ma tutto e' relativose li confronti con pannelli winCE di fascia alta e' un discorsoma se li confronti con altri pannelli dello stesso tipo (sopratutto i due noti di produzione nazionale) direi che sono di gran lunga i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 be credo che hai ragione piero! io uso t-line molto economici display lcd 4x20 solitamente.poi vado a programmare software scada ma certo non posso fare un confronto non centrano nulla le 2 cose.la mia era solo voglia di non usarli più tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati