delfino76 Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 carlovittorio+17/06/2010, 15:12--> (carlovittorio @ 17/06/2010, 15:12) e poi io non sto prendendo per i fondelli proprio nessuno,anzi, rispetto e apprezzo molto l'aiuto che in uesto forum mi hanno sempre dato!! ma da dove sei uscito?? moderatori perche non lo bannate a questo?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 (modificato) non penso spetti a te decidere chi deve stare o non stare qua , oltrettutto vorresti cacciare un utente che di sicuro per la mole dei suoi interventi si è reso molto più utile di te su questo forum Direi di lasciar perdere l'accaduto e di concentrarsi sulla riparazione , abbiamo già superato in lunghezza la discussione dell'altra volta sul mivar.. che altri record vogliamo polverizzare? Modificato: 17 giugno 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 (modificato) calma delfino,adesso non trascendiamo.Finchè si scherza si scherza,ma come moderatore devo porre un limite alla discussione se prende vie strane.Carlovittorio è un vecchio adepto,mi si conceda il termine,di questo forum,è noto per la sua esperienza e capacità ,nonchè per il suo modo schietto di porsi in una discussione tanto da essere frainteso a volte.In questa veste di moderatore devo far rispettare il regolamento come un arbitro e spero di non prendere mai la decisione di alzare il cartellino rosso o sospendere la partita.Pertanto, e mi rivolgo a te,delfino,cerchiamo di chiudere il post arrivando ad un risultato concreto: o fai le prove consigliate o cerchi una basetta tra i rottami, o la spedisci a chi si è offerto di controllartela o butti il televisore,non ci sono altre alternative capisci a me Modificato: 17 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 okgrazie e scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati