Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne mod. 2519 T SINTESI - telaio Prof 4200 - si vede tutto blu-violastro

delfino76

Messaggi consigliati

carlovittorio+17/06/2010, 15:12--> (carlovittorio @ 17/06/2010, 15:12)

e poi io non sto prendendo per i fondelli proprio nessuno,anzi, rispetto e apprezzo molto l'aiuto che in uesto forum mi hanno sempre dato!!

ma da dove sei uscito?? mad.gif

moderatori perche non lo bannate a questo?!?! ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• delfino76

29

• Riccardo Ottaviucci

21

• Baldome

11

• Fulvio Persano

9

non penso spetti a te decidere chi deve stare o non stare qua dry.gif, oltrettutto vorresti cacciare un utente che di sicuro per la mole dei suoi interventi si è reso molto più utile di te su questo forum rolleyes.gif

Direi di lasciar perdere l'accaduto e di concentrarsi sulla riparazione biggrin.gif , abbiamo già superato in lunghezza la discussione dell'altra volta sul mivar.. che altri record vogliamo polverizzare? laugh.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

calma delfino,adesso non trascendiamo.

Finchè si scherza si scherza,ma come moderatore devo porre un limite alla discussione se prende vie strane.

Carlovittorio è un vecchio adepto,mi si conceda il termine,di questo forum,è noto per la sua esperienza e capacità ,nonchè per il suo modo schietto di porsi in una discussione tanto da essere frainteso a volte.

In questa veste di moderatore devo far rispettare il regolamento come un arbitro e spero di non prendere mai la decisione di alzare il cartellino rosso o sospendere la partita.

Pertanto, e mi rivolgo a te,delfino,cerchiamo di chiudere il post arrivando ad un risultato concreto: o fai le prove consigliate o cerchi una basetta tra i rottami, o la spedisci a chi si è offerto di controllartela o butti il televisore,non ci sono altre alternative

sad.gif

capisci a me wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti