Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne mod. 2519 T SINTESI - telaio Prof 4200 - si vede tutto blu-violastro

Messaggi consigliati

Inserita:
carlovittorio+17/06/2010, 15:12--> (carlovittorio @ 17/06/2010, 15:12)

e poi io non sto prendendo per i fondelli proprio nessuno,anzi, rispetto e apprezzo molto l'aiuto che in uesto forum mi hanno sempre dato!!

ma da dove sei uscito?? mad.gif

moderatori perche non lo bannate a questo?!?! ph34r.gif

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• delfino76

29

• Riccardo Ottaviucci

21

• Baldome

11

• Fulvio Persano

9

Inserita: (modificato)

non penso spetti a te decidere chi deve stare o non stare qua dry.gif, oltrettutto vorresti cacciare un utente che di sicuro per la mole dei suoi interventi si è reso molto più utile di te su questo forum rolleyes.gif

Direi di lasciar perdere l'accaduto e di concentrarsi sulla riparazione biggrin.gif , abbiamo già superato in lunghezza la discussione dell'altra volta sul mivar.. che altri record vogliamo polverizzare? laugh.gif

Modificato: da Baldome
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

calma delfino,adesso non trascendiamo.

Finchè si scherza si scherza,ma come moderatore devo porre un limite alla discussione se prende vie strane.

Carlovittorio è un vecchio adepto,mi si conceda il termine,di questo forum,è noto per la sua esperienza e capacità ,nonchè per il suo modo schietto di porsi in una discussione tanto da essere frainteso a volte.

In questa veste di moderatore devo far rispettare il regolamento come un arbitro e spero di non prendere mai la decisione di alzare il cartellino rosso o sospendere la partita.

Pertanto, e mi rivolgo a te,delfino,cerchiamo di chiudere il post arrivando ad un risultato concreto: o fai le prove consigliate o cerchi una basetta tra i rottami, o la spedisci a chi si è offerto di controllartela o butti il televisore,non ci sono altre alternative

sad.gif

capisci a me wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci