miminotv Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2010 ciao a tutti, qualcuno sà come aiutarmi con questo tvc lcd da 17 pollici della sinudyne dove non riesco a far la ricerca dei canali.il modello del tvc è 17350, funziona benissimo, premo il tasto menu e mi esce la sua schermata, solo che non trovo la voce dove si effettua la ricerca dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2010 Ciao.Sicuro che non sia inibita dall'Hotel Mode ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2010 ciao fulvio, ha solo nel menu il blocco bambini, ma la funzione hotel non cè. anch'io pensavo che ci fosse la funzione hotel, ma non riesco a trovarla, a meno che non bisogna premere qualche sequenza di tasti sul telecomando, cosa che ho provato a fare , ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2010 la funzione Hotel,qualora ci fosse,è attivabile in SM.Il problema è conoscere la procedura per entrarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2010 ho provato a chiedere al C.A., e mi hanno risposto che la sinudyne non cè piu e loro non hanno il manuale di questo tvc. non riesco a trovare nulla neanche sul web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2010 infatti di Sinudyne il tuo Tv ha solo il nome e sarà la solita cineseria o turcheria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 voglio far la prova a sostituire la memoria. è una 24c16, vediamo cosa succede.speriamo che non vuole la programmata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati