alby_540 Inserito: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2010 Buongiorno ho un problema con un tv sinudine 28f2a domino , trovato il fusibile scoppiato , cambiata ptc , rimesso fusibile e inserisco la spina e 1/2 secondo salta ancora ma espolde , e il led rosso dello stand-by piano piano si spegne.Se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente.Grazie a tutti buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2010 prova senza PTC sacrificando un eventuale altro fusibile.Non vorrei che il PTC non sia adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby_540 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 Ciao Riccardo grazie per la risposta , gia provato senza ptc ma fa la stessa cosa.Attendo altri suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 procurati lo schema individuando il telaio (CTS,4000 profess,ecc).Misura il finale switch e stacca il finale orizzontale,sacrificando un altro fuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby_540 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 Il finale di riga era gia' smontato , ho tolto il finale alimentatore e salta ancora e pure provati tutti i componenti con tester x1000 sono buoni , sicuramente qualche componente che sotto tensione va in corto , trovarlo ora sara' un impresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 i diodi a ponte? i condensatori ceramici a pasticca?Trovare un corto circuito è la cosa più semplice in un tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby_540 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 e'vero sono d'accordo ma quando il corto c'e'solo sotto tensione e poi senza tensione no e' un po' piu' difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 Ciao. Telaio Prof 2550Lo schema dovrebbe essere presente all'interno del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby_540 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 grazie mille provero' a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati