gino ct Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2010 (modificato) Salve.All'accensione solo raster con formicolio niente segnale nè audio.Collego alla scart un DVD,si vede è si sente.Prima che sostituisca il tuner,volevo entrare nel menù ma..non ci riesco perchèsenza tlc,sul fronte ci sono tre tastini-volume programmi-come posso richiamare il menù da tali tasti ?Posso pensare che per un motivo qualsiasi si siano cancellati dallamemoria tutti i programmi è che bisogna riprogrammarli.Cosa mi consigliano di farei colleghi del Forum in merito ? Grazie. Buon proseguimento di vacanze, a tutti i collaboratori del Forum. Modificato: 4 agosto 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 ciao gino_ct,ti occorre un tlc dedicato che abbia la funzione menu.E' probabile che la memoria si sia cancellata chissà per quale motivo e basti semplicemente risintonizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) telaio tauras tv-2k Certo che se scorrendo tutti i canali non se ne vede neanche uno.... l'alimentazione al tuner arriva correttamente? Modificato: 4 agosto 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) Salve Riccardo,ok sarà come dici.Mi procurerò il tlc.Grazie. A Baldone, da controllare.Grazie. Modificato: 4 agosto 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 (modificato) Salve.Tra i miei schemari non trovo quello di questo apparecchio tv,chi me lo può fornire ?grazie Modificato: 6 agosto 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 lo puoi scaricare da eserviceTauras tv-2ksempre su eservice se usi la funzione cerca, ne troverai altre versioni di questo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 SalveBaldome+6/08/2010, 23:59--> (Baldome @ 6/08/2010, 23:59)Ok, fatto anche per il service, compresa la sagoma del TLC-purtroppo senza sigla- grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 gino ct+8/08/2010, 00:14--> (gino ct @ 8/08/2010, 00:14) ciao gino_ctse il televisore ha più di sei o 7 anni dovrei avere i disegni col modello di tutti i telecomandi originali per marca e i corrispondenti Visa.Poi per interpolazione possiamo trovare l'equivalente dedicato di altre marche,quali l'HQ ,Bravo,Konig, ecc.mandami il file col disegno e vedrò di indicarti il suo dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 Salve Riccardo,lo farei,volentieri,qualora riuscissi a farlo.Ti posso ,solo,dire che l'ho estratto-dal suggerimento di Baldone,Tauras TV-2KAndare al 2122 ch TV-2K Service Manual, a pag.5 si trova la senigrafia del TLC.Mi spiace,non riesco ad inserirlo nel post. Mi scuso per la mia poca dimistichezza in P.C.Grazie,comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 (modificato) è questo? Uploaded with ImageShack.us'>My Webpageproverò a cercarlo domani nel catalogo VisaIntanto il catalogo BRAVO per quel modello dà 2 tipi: U601 (2°serie) e U640 (1°serie)Il tuo sarà serie 1 o 2? Modificato: 8 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 Riccardo Ottaviucci+8/08/2010, 15:43--> (Riccardo Ottaviucci @ 8/08/2010, 15:43)dal tuo Paint - dovrebbe essere questo-credo la prima serie(silver).Qualche altra info per un dedicato più economico ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 gino ct+8/08/2010, 22:13--> (gino ct @ 8/08/2010, 22:13)Niente più TLC,useràl'universale-è più economico- (3€ al dire del cliente, si contenta così).Televisore OK.-Da strapparsi i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 salve per poter riportare ai valori di fabrica ,dal service menu....si possono avere i valori dei sistemi di pilotaggio,colore,verticale orizz,agc,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 Ciao.fenner+14/09/2010, 18:02--> (fenner @ 14/09/2010, 18:02)Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, onde evitare di creare confusione inutile.Grazie.Inoltre, se ti spiegassi meglio, forse potremmo capire.Di quale Tvc stai parlando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 scusa ,il tvcolor è sinudyne modello 20700.non sono in possesso del vol.97 dell'antonelliana.mi servirebbe la tabella del service manual per poter riportare i valori iniziali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 nel service manual che ho linkato non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 Baldome+15/09/2010, 08:49--> (Baldome @ 15/09/2010, 08:49) C'è,solo che "Fenner"dovràleggere i primi post di questa discussione, precedenti, al suo involontario inserimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati