Max_1 Inserito: 22 novembre 2002 Segnala Inserito: 22 novembre 2002 Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche utility particolare che abiliti la rotella dello scroll del mouse, per lo scorrimento ad esempio delle funzioni (FC) del Simatic Manager di SIEMENS.E' strano ma ad esempio lo scroll mi funziona in alcuni tools (come ad esempio la lista dei riferimenti incrociati) ma non nello scorrimento delle funzioni o della tabella dei simboli.Questo comportamento mi si verifica sia con il PC office che con il portatile (dubito sia un problema delle stazioni quindi che sono diverse anche nella marca del mouse), il Simatic Manager è lo Step 7 5.1 + SP4Grazie anticipato e buon lavoro a tutti.Mauri
zmax Inserita: 22 novembre 2002 Segnala Inserita: 22 novembre 2002 E' così purtroppo con l'sp6 però ho riacquisito lo scrool nelle funzioni ....ma non nella tabella simboli MISTERI SIEMENS :ph34r:
Gne Inserita: 23 novembre 2002 Segnala Inserita: 23 novembre 2002 Confermo!Io ho visto funzionare lo scroll nella tabella simboli sono una volta su un PC con WinNT+SP4, in tutti gli altri casi con qualsiasi S.O. non ha mai funzionato.
Gianmario Pedrani Inserita: 24 novembre 2002 Segnala Inserita: 24 novembre 2002 Anche se istalli le utiliti la rotellina del mouse non funziona nella tabella dei simboli di step 7.
Messaggi consigliati