lampadina Inserito: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2010 buongiorno il tv in oggetto e arrivato in laboratorio con la psizione orizzontale spostata verso destra.. esiste la possibilita del service mode, se si' come.. oppure mi consigliate altro, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 ciao, il telaio e' un ctt haa professional 3900, ho il quadro spostato verso destra il potenziometro che regola la posizione non lo sente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 se ha i potenziometri per la geometria allora non avrà il service mode. Se il potenziometro non regola , o è guasto o c'è qualche condensatore e/o diodo guasto sul circuito dell'orizzontale, rifai bene le saldature in zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 trovata la procedura per il servic peroo non visualizza niente neanche osd, penso che possa dipendere dalla memorietta 24c02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati