gcm1510 Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2010 Buongiorno a tutti.Televisore SEITECH SE28020A n°6516CL3FFIl televisore in oggetto ha iniziato ad avere problemi di spegnimento durante il funzionamento.Poi all'ultima attivazione del pulsante di accensione (Non da telecomando, ma dal generale della TV), si sente solo un ticchettio e il led a fianco del pulsante blinka, ma non succede nulla altro.Mi hanno detto che serve sostituire l'unica scheda presente, qualcuno mi sà dire dove reperirla......e indicativamente che prezzo può avere (questo per valutare se vale la pena ripararla).Ringrazio AnticipatamenteGiancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Ciao.Che cos'è, un LCD ?gcm1510+19/09/2010, 12:37--> (gcm1510 @ 19/09/2010, 12:37)Quanti, esattamente ?Posta i codici che trovi all'interno, su schede e schienale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gcm1510 Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Ciao.E' analogico.Sullo schienale sono riportate le sigleSEITECHSE28020A6516CL5FFtechnical code 28FLLsull'unica (grande) scheda all'internoPCB 2550version D1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) sarà un telaio professional 2550 Modificato: 21 settembre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 Si sono d'accordo con Alessandro.. Però mi sembra che cambiare tutta la scheda su un crt sia un po' esagerato.. Dovresti controllare i condensatori sull'alimentatore, il finale di riga.. Ma non so la tua preparazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gcm1510 Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao Cristiano.Rispondo solo oggi perchè pensavo, dopo alcuni giorni di attesa, che nessuno avrebbe più risposto.Non ho purtroppo conoscenze come riparazione TV, e non ho altro che un tester.Per questo motivo, visto che un riparatore mi ha sparato 150€ minimo, chiedevo se era possibile reperire una scheda e a che prezzo.Mi è già capitato con lavatrici (chiaramente più semplici da riparare), risparmiando un sacco di soldi.Ringrazio per l'interessamento.Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao, purtroppo se non puoi "arrangiarti" devi affidarti a qualche riparatore, cambia però perchè per chiederti minimo 150 € non mi da l'impressione di essere un riparatore onesto.. Di dove sei? Magari qualcuno del forum è abbastanza vicino.. Per il discorso scheda è molto più complicato, perchè su una lavatrice la scheda è solo una parte del "prodotto" mentre sulla tv in questione la scheda è tutto quello che c'è oltre al tubo quindi vuol dire cambiare tutta la tv praticamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati