mal Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2010 Ciao a tutti,un mio amico ha in laboratorio un sinudyne tvc21210h.Poichè non ha molta familiarità con internet mi ha chiesto se potevo provare a trovargli lo schema.gli unici riferimenti che mi ha dato sonosinudyne tvc 21210hzb089814008350ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno ha già avuto a che fare con questo televisore?Mi sapreste dire che chassis monta?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 dovresti farti dire dal tuo amico se ci sono sigle sul telaio. solo col modello non trovo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mal Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Grazie per la risposta, ho provato anche io solo con il modello ma sembra che questo televisore non esista.é probabile che sul telaio non ci siano scritte leggibili, adesso mi informo meglio.Speravo che qualcuno avesse già lavorato su un televisore uguale e fosse già a conoscenza del telaio.Attendo fiducioso i potenti mezzi di questo forum!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati