maricaro Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2010 Dove posso trovare lo schema elettrico di questa tv. Alcuni componenti dello stadio verticale sono completamente bruciati e irriconoscibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Ciao.Telaio PROF 3950In questo momento non posso fornirtelo.Spero che con la segnalazione del telaio, qualche utente lo possa procurare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maricaro Inserita: 11 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Chiedo gentilmente a Fulvio o a qualche altro utente se è possibile postare lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Ciao.Dovrebbe corrispondere al telaio CTN AA.Lo schema lo puoi scaricare qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maricaro Inserita: 11 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Ciao Fulvio, grazie per il link ma non riesco ad aprire il file mi dice che è danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 perchè tu hai scaricato solo la prima parte di 5 da eservice...comunque te l'ho caricato qui in versione completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao.Baldome+11/10/2010, 22:07--> (Baldome @ 11/10/2010, 22:07)Se non ci fosse Alessandro... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maricaro Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Ringrazio Alessandro per aver postato lo schema. Ho sostituito i seguenti componenti appartenenti allo stadio verticale: 5449 (impedenza 47 uH), 3449 ( resistenza 1 ohm), 6449 (diodo RPG10G), 7400 ( finale verticale TDA3653B). Mentre dissaldavo il finale verticale ho dissaldato, per errore, il condensatore smd 2401 (340 pF) mi è caduto per terra e non l'ho più ritrovato. Comunque ho provato per un attimo il televisore e sembra funzionare bene, dovrò trovare un nuovo condensatore smd anche se non sarà facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao.maricaro+15/10/2010, 23:04--> (maricaro @ 15/10/2010, 23:04)Puoi anche sostituirlo con uno tradizionale, che nessuno ti fustigherà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maricaro Inserita: 17 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 Ok sostituito anche il condensatore, però nella parte alta dello schermo mi compaiono 5 o 6 linee di ritraccia, inoltre quando appare la barra del volume questa ruota in senso verticale stesso discorso per le altre regolazioni (contrasto, luminosità, colore, numero programma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati