Vai al contenuto
PLC Forum

Synudine 21310 Jazz - Schema elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Dove posso trovare lo schema elettrico di questa tv. Alcuni componenti dello stadio verticale sono completamente bruciati e irriconoscibili.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio PROF 3950

In questo momento non posso fornirtelo.

Spero che con la segnalazione del telaio, qualche utente lo possa procurare.

Inserita:

Chiedo gentilmente a Fulvio o a qualche altro utente se è possibile postare lo schema elettrico.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Dovrebbe corrispondere al telaio CTN AA.

Lo schema lo puoi scaricare qui.

Inserita:

Ciao Fulvio, grazie per il link ma non riesco ad aprire il file mi dice che è danneggiato.

Inserita:

perchè tu hai scaricato solo la prima parte di 5 da eservice...

comunque te l'ho caricato qui in versione completa

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Baldome+11/10/2010, 22:07--> (Baldome @ 11/10/2010, 22:07)

Se non ci fosse Alessandro... rolleyes.gif

Grazie.

wink.gif

Inserita:

Ringrazio Alessandro per aver postato lo schema. Ho sostituito i seguenti componenti appartenenti allo stadio verticale: 5449 (impedenza 47 uH), 3449 ( resistenza 1 ohm), 6449 (diodo RPG10G), 7400 ( finale verticale TDA3653B). Mentre dissaldavo il finale verticale ho dissaldato, per errore, il condensatore smd 2401 (340 pF) mi è caduto per terra e non l'ho più ritrovato. Comunque ho provato per un attimo il televisore e sembra funzionare bene, dovrò trovare un nuovo condensatore smd anche se non sarà facile.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

maricaro+15/10/2010, 23:04--> (maricaro @ 15/10/2010, 23:04)

Puoi anche sostituirlo con uno tradizionale, che nessuno ti fustigherà... biggrin.gif

Inserita:

Ok sostituito anche il condensatore, però nella parte alta dello schermo mi compaiono 5 o 6 linee di ritraccia, inoltre quando appare la barra del volume questa ruota in senso verticale stesso discorso per le altre regolazioni (contrasto, luminosità, colore, numero programma).