Vai al contenuto
PLC Forum

Synudine 21310 Jazz - Schema elettrico

maricaro

Messaggi consigliati

Dove posso trovare lo schema elettrico di questa tv. Alcuni componenti dello stadio verticale sono completamente bruciati e irriconoscibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio PROF 3950

In questo momento non posso fornirtelo.

Spero che con la segnalazione del telaio, qualche utente lo possa procurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Alessandro per aver postato lo schema. Ho sostituito i seguenti componenti appartenenti allo stadio verticale: 5449 (impedenza 47 uH), 3449 ( resistenza 1 ohm), 6449 (diodo RPG10G), 7400 ( finale verticale TDA3653B). Mentre dissaldavo il finale verticale ho dissaldato, per errore, il condensatore smd 2401 (340 pF) mi è caduto per terra e non l'ho più ritrovato. Comunque ho provato per un attimo il televisore e sembra funzionare bene, dovrò trovare un nuovo condensatore smd anche se non sarà facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

maricaro+15/10/2010, 23:04--> (maricaro @ 15/10/2010, 23:04)

Puoi anche sostituirlo con uno tradizionale, che nessuno ti fustigherà... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sostituito anche il condensatore, però nella parte alta dello schermo mi compaiono 5 o 6 linee di ritraccia, inoltre quando appare la barra del volume questa ruota in senso verticale stesso discorso per le altre regolazioni (contrasto, luminosità, colore, numero programma).

Link al commento
Condividi su altri siti