marctp Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2010 Salve a tutti spero qualcuno mi possa aiutare ho un tvc della sinudyne 2830a star con telaio tv4k che ha il seguente difetto verticale stretto con effetto neve e non riceve dal telecomando.Pensando che si trattasse del finale verticale stv9306a lo sostituisco ma con sorpresa vedo che il telecomando torna a funzionare la sintonia ritorna ma l'immagine è chiusa cioè linea orizzontale come se il finale fosse guasto controllo le varie alimentazioni più condensatori ma non cambia niente.pensando che questo finale fosse difettoso ne ordino un altro lo monto e con questo si vede sempre stretto ma con alcune righe di apertura di un paio di cm ma la sintonia non cè.Non so più che fare può essere che sia tanto sfortunato che tutti e due i finali siano guasti(ordinati in due ditte diverse)??Ho provato pure la memoria chiedo aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Ciao.Su questo telaio, molto spesso, proprio l'STV 9306 fa i difetti più strani.Evidentemente non hai trovato quello "buono". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 si immagino che possa fare i difetti più strani dato che lavora con i segnali sda scl ma trovare due difettosi su due è assurdo devo provare una terza volta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 sullo schema vedo che è stv9306, tu come originale hai trovato quello con la lettera A finale? perchè non sono esattamente uguali questi 2 finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 si so che cè una differenza fra i due ma montato ho trovato stv9306a per cui seguo la strada che vedo.E che purtroppo nessuno dei miei colleghi(quelli con cui cè più confidenza e scambio di favori) qui ha dentro questo ci da poter provare magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Ciao.Per pura curiosità, quanto li hai pagati ?Tieni presente che, quello "giusto", costa più o meno una trentina di euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 lo pagoto tutti e due sulle 9 euro da questo pensi che siano tarocchi?? Tutte le ditte che ho visto è quasi sempre lo stesso prezzo euro in più euro in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao.marctp+15/10/2010, 19:01--> (marctp @ 15/10/2010, 19:01)Non lo posso garantire, di sicuro. Non mi sembrano pochi 9 Euro.Quello che so, è che io li pago decisamente di più e questo, sicuramente, vuol dire qualcosa. Almeno in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 e allora che dovrei prendere a chi ha il prezzo più alto?La cosa pure che non mi va giù è che non ti rimborsano nulla in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 Ciao.marctp+19/10/2010, 16:09--> (marctp @ 19/10/2010, 16:09)Non dico il prezzo più alto in assoluto, ma almeno avere la garanzia della qualità.Una cosa non mi è chiara, hai scritto:Hai pagato 9 Euro per uno o per tutt'e e due ?A chi lo dici ! E' una vecchia storia quella dei ricambi tarocchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 salve mi è entrato una tv che monta pure stv9306a lo provato a questo sinudyne per togliermi ogni dubbio e la tv con questo ic funziona si apre l'immagine regolarmente solo che cè l'osd che non compare insieme al televideo che comunque le funzioni sono presenti dato che poi il telecomando una volta inserito il menu o tlv non cambia canali sapete qualcosa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marctp Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 sono riuscito a trovare un stv9306a funzionante solo che continua a non comparire osd vorrei provare a programmare la memoria qualcuno ha il file per questa tv?ed eventualmente anche il programma grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati