marcux Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2010 Salve a tutti! Sono uno "smanettone" ed ho appena acquistato un nuovo tv plasma samsung 50" che ho messo al posto di un Seitech 46" che ho acquistato quasi 6 anni fa! Ha fatto sempre il suo dovere e adesso non me la sento di metterlo in pensione così che lo metterò sulla parete in camera. Comunque la mia domanda è: Visto che la synudine ha fallito dove potrei trovare il sintonizzatore tv da montargli all'interno? è nato come monitor ma dopo un mese che lo avevo comprato da marco polo avevano lo stesso modello con il sinto integrato! ora lo ho aperto e propio accanto alle schede delle varie uscite c'è uno spazio che presumo fosse per il sinto e c'è anche un plug femmina pronto a ricevere il collegamento....o credo! C'è qualcuno che mi può aiutare? allego due foto delle schede e se qualcuno ha qualche idea posso dare ulteriori info!Grazie a tutti! http://picasaweb.google.com/marcux64/Seite...656263547070226http://picasaweb.google.com/marcux64/Seite...656281256894242ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t con Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 intanto la sinudyne non ha fallito..ma perche scusa lo vuoi mettere all interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 Ciao.t con+24/10/2010, 23:01--> (t con @ 24/10/2010, 23:01)Vero, è stata messa in "liquidazione volontaria", forse era questo che, erroneamente, intendeva dire, ma ha comunque cessato circa 4 anni faSinudyne.Quindi, di ricambi, neanche l'ombra.Comunque sia, il tuo Plasma credo possa essere un LG.Con un Decoder esterno ti togli il pensiero e sei già "pronto" per il prossimo DTT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimix Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 (modificato) "ChungHwa Picture tubes" è il vero produttore ps :l'aggiornamento firmware per gestire il tuner chi te lo dà? Modificato: 25 ottobre 2010 da vladimix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati