Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 34b1a Triade - Cerco file eeprom

astrad

Messaggi consigliati

dove posso trovare il file di programmazione di questo tv telaio Professional 4400 che monta 2 eeprom PCF8594.

Il microprocessore è un SAA5297PS/211.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

....perchè credo il difetto dipende da una delle due eeprom, in quanto nil volume è al massimo all'accensione. Inoltre non appare in OSD nessun numero e, a parte i tasti del cambio canali e del volume il resto non funziona nulla.... neanche il menù per la sintonizzazione riesco a fargli visualizzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... t con, purtroppo dalle ulteriori prove che ho fatto sino adesso continuo ad essere convinto che è un problema di software. Tra l'altro non riesco a poter sintonizzare nessun canale perchè nel menù non si riesce a settare nulla.... l'unica regolazione che posso fare è quella del volume e del cambio canale. Ho provato a mettere un segnale dalla presa scart e la qualità dei colori e della luminosità sono molto scadenti. Sono entrato nel menù di servizio (come riporta sullo schemario) ma le memorizzazioni che faccio non rimangono memorizzate. Al successivo rientro li trovo tutte di nuovo come default.

Non mi resta che sperare su qualcuno che possa magari postare i 2 file dump.

In attesa porgo i miei saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti